Master Digital Coach

12345 (1 voti, media: 5,00 su 5)
Master Digital Coach

Il web è una delle risorse più importanti, ed è proprio su questa che bisogna puntare per vedersi assicurato un futuro soddisfacente e prolifico dal punto di vista lavorativo. Tutte le figure professionali più richieste sono proprio quelle che si occupano dei vari settori del marketing on-line, supervisionando i vari siti delle aziende e promuovendone la conoscenza.

Il digital coach è una delle figure più richieste, si tratta di un consulente che aiuta e supervisiona tutte quelle aziende che sono appena approdate sul web, e desiderano digitalizzarsi con ottimi risultati. La sua attività può essere definita digital marketing coaching, poiché attraverso video-conversazioni via skype, trasferisce le proprie competenze sul marketing digitale ai propri clienti, che affittano varie ore del suo tempo.

Per riuscire a svolgere con successo questa professione ti presentiamo il Master Digital Coach, un corso che prevede 280 ore di formazione attiva, con oltre 50 insegnanti, 30 collaboratori ed un praticantato assistito da esperti che dura circa 12 mesi, al termine dei quali riceverai dopo aver superato l’esame una certificazione reale.
Richiedi maggiori informazioni sul Master senza impegno

Struttura e durata del Master Digital Coach

Il corso di digital coach ha una durata di 280 ore, divise in circa 15 lezioni, ma vi è la possibilità di recuperarle on demand nel caso in cui dovreste perdere qualcuna, il team è composto da 50 insegnanti che riveleranno i segreti per appropriarsi della professione.

Il corso di formazione permette di raggiungere gli standard più alti di formazione, in questo modo è possibile vendere il proprio tempo e non progetti già pronti, riuscire a lavorare in proprio senza alcun investimento iniziale, ma vendendo la propria conoscenza. Il digital coach, può lavorare e vivere dove vuole, non ci sono obblighi di trasferimento, ma può essere anche svolto come professione part-time.

Attraverso il Master puoi imparare a saper gestire centinaia di dati proveniente dal web e ad analizzarli e sfruttarli al meglio per rendere proficuo il tuo lavoro, imparando a conoscere l’importanza anche della posizione geografica dei tuoi clienti. Ti permette inoltre di entrare in un team di esperti con cui condividere le tue passioni, i tuoi dubbi e le nuove conoscenze, scambiandovi consigli. Le lezioni permettono di acquisire conoscenze via via più approfondite nel corso del tempo.

Cosa imparerai con il Master Digital Coach

Il corso di digital coach, ti dà la possibilità di scegliere tra sei diverse specializzazioni:

  1. seo coach
  2. social media marketing coach
  3. content marketing coach
  4. visual, web designer & video coach
  5. inbound marketing coach
  6. web analytic coach

Già dopo aver iniziato a lavorare, riesci a ripagare l’investimento iniziale impegnato per seguire il corso. Gli obiettivi del corso sono quelli di formare professionisti dallo standard molto alto, ecco perché la formazione prevede l’utilizzo e la conoscenza delle ultime tecnologie, orientamento al business, in modo da raggiungere risultati concreti e integrazione di strumenti e canali aggiuntivi non presenti in progetti simili..

Il corso si compone di 29 moduli, con 10 diverse discipline su web marketing, approfondimento con 5 discipline che spiegano l’e-commerce e 14 materie che trattano il mondo attuale dei social network.

Il corso rappresenta una vera e propria rivoluzione sul panorama italiano, è infatti il percorso di formazione specialistico più completo e articolato che ti permette di lavorare fin da subito, mettendo in crisi quello che era il digital marketing del passato.

Grazie all’ausilio degli insegnanti esperti che seguono il corso, potrai comprendere la nuova rivoluzione che si sta compiendo sul web, la preparazione acquisita ti permetterà di lavorare con tutti i nuovi strumenti del web, offrendoti maggiori opportunità.

Il corso si svolge seguendo un approccio molto pratico, lavorando su case histories reali, e con format attuali che verranno utilizzati in seguito. Ci si può confrontare con i compagni sia durante che dopo le lezioni per svolgere i numerosi esercizi per fare pratica, che verranno corretti in diretta.
Richiedi maggiori informazioni sul Master senza impegno

Il Praticantato

Durante i 12 mesi di praticantato reale puoi mettere in atto tutte le best practices che hai imparato, approfondendo il concetto di digital coach imparando in prima persona dai migliori. I contenuti formativi dei tre diversi moduli consentono di acquisire le conoscenze necessarie per poter operare in ogni genere di azienda, dagli e-commerce, alla digitalizzazione sui social.

Potrai comprende e applicare l’ottimizzazione SEO, nell’ottica di farti diventare uno dei migliori digital coach presenti sul web. Al termine del corso, superato l’esame ti viene rilasciata una certificazione completa.

Opinioni e recensioni degli utenti

Puoi guardare in prima persona le recensioni e numerose opinioni positive degli ex studenti, basta fare una semplice ricerca sui vari forum oppure sui video Youtube, per comprendere quanto sia affidabile e proficuo il corso. Nelle loro recensioni vantano l’utilità concreta nella vita lavorativa del corso, che mette a disposizioni conoscenze pratiche e utili per diventare digital coach di successo e investire al meglio il proprio tempo e le proprie conoscenze.

Tutti consigliano la professionalità del più completo corso per digital coach presente in Italia che ti permette di cambiare radicalmente la tua vita professionale e non solo in meglio.
Richiedi maggiori informazioni sul Master senza impegno