Master in Interior Design

12345 (15 voti, media: 4,40 su 5)
Master in Interior Design

Ti interessa il mondo dell’arredamento e del design dei complementi di arredo e vorresti iniziare a lavorare in questo settore? Vorresti specializzare la tua formazione professionale in interior design per fare carriera all’interno del tuo ambiente di lavoro? Il nostro Master per interior designer può aprirti tutte le porte di questo mondo e permetterti di diventarne parte!

Il corso infatti è pensato per dare una specifica e specializzata formazione professionale all’interno di questo settore, ed è strutturato seguendo tutte le materie necessarie: storia del mobile, storia dell’arte, ma anche impianti e normative e tecnologie dei materiali.

Il Corso è PAGABILI in COMODE RATE MENSILI!

La figura professionale dell’arredatore, come quella dell’interior designer, deve infatti avere bene presenti i concetti classici di arredamento, ma deve anche essere aperta a tutte le possibili nuove soluzioni per rimanere aggiornato all’interno del proprio ambiente di lavoro.

Caratteristiche del Master in Interior Design

Composizione: 9 moduli in modalità e-learning in video-presenza.

Assistenza: Possibilità di fare domande ed ottenere risposte dal docente direttamente in video-conferenza.

Attestato: Test finale per l’assegnazione del Diploma e l’ammissione all’esame di certificazione AUTODESK 3DS MAX Pro ed AUTOCAD Pro.

Compila il form per informazioni

Cosa impararerai durante il Master in Interior Design

Con il Master in interior design, la formazione non rimane soltanto teorica ma acquisisce tutte le competenze negli aspetti pratici che definiscono al meglio la figura professionale dell’interior designer.

Le tematiche affrontate prevedono il rilievo architettonico, l’analisi del mobile, la progettazione di interni, la metodologia stessa del design, in modo che trovare lavoro diventi più facile perché le possibilità di applicazione sono maggiori.

Al termine del master avrai ben presente cosa ci si aspetta dal tuo lavoro e come puoi svolgerlo al meglio.

Moduli didattici:

  • Illuminotecnica
  • Il progetto del verde
  • L’arredamento moderno
  • Restyling e Home Staging
  • I luoghi dell’interior design: Luoghi Pubblici
  • Domotica ed ergonomia
  • Progettare l’armonia: il Feng Shui
  • Autodesk Autocad
  • Autodesk 3DS Max

Quindi se anche tu sei interessato a prepararti professionalmente per lavorare nell’importante settore dell’arredamento, ti consiglio vivamente di prendere in considerazione il nostro Master per diventare Interior Designer.

Le opportunità che avrai dopo il master

Grazie al nostro corso di Interior Design potrai lavorare come Interior Designer o Arredatore d’Interni in studi di archittettura e design, imprese specializzate in impiantistica e domotica, negozi di design per mobili e cucine e nell’ambito di fiere o enti pubblici che organizzano eventi.

Questo corso è garantito e certificato

certificazione Autodesk Autocad
Il master prevede un test finale, assolutamente necessario per il conseguimento del diploma e l’ammissione all’esame di certificazione Autodesk Autocad riconosciuta nel settore. Se non ottieni una votazione sufficiente, puoi ripetere il corso gratuitamente. Sosterrai l’esame per la certificazione presso i centri autorizzati.
Certificazione by Autodesk Certification | Autodesk Certifications

Richiedi informazioni senza impegno

Campi obbligatori indicati da *