Corso di spagnolo online (via Skype) con insegnante madrelingua

12345 (1 voti, media: 5,00 su 5)
Corso di spagnolo online (via Skype) con insegnante madrelingua

Hai sempre desiderato imparare una lingua straniera e, tuttavia, non hai mai trovato una formula di studio che fosse adatta a te? Allora scopri subito l’innovativo corso di spagnolo, che si svolge in sessioni video su Skype e sotto la guida di un insegnante madrelingua scelto da te.

Come funziona il corso di spagnolo su Skype?

Il funzionamento è semplice, ti basta seguire questi semplici passi:

  1. Devi avere a disposizione un PC o un MacBook Apple su cui devi prima di tutto scaricare e installare Skype, un programma gratuito di messaggi video e chat.
  2. Una volta avviato Skype, scegli il docente adatto a te tra la selezione di docenti universitari a disposizione. Ognuno è madrelingua ed ha programmi e competenze diversi, nonché tariffe orarie variabili.
  3. A questo punto potrai decidere di fare la tua lezione su Skype quando più ti fa comodo e direttamente da casa.

Voglio provare il corso di spagnolo via Skype

Quali sono i vantaggi di un corso su Skype?

Sicuramente seguire un simile corso di spagnolo ha diversi benefici, in particolare:

  1. L’insegnante ti dedica una lezione privata senza dover pensare a tutti gli altri studenti di una classe.
  2. Si concentra quindi su di te e rende possibile il migliore apprendimento.
  3. Il materiale didattico è incluso nel prezzo. Hai quindi a tua disposizione video YouTube, documenti, schede e così via.
  4. Puoi organizzare le tue lezioni in base ai tuoi impegni senza rischiare di perdere ore preziose. Puoi scegliere il fine settimana oppure la sera, in base alle tue preferenze e necessità.
  5. Il corso inoltre è conforme a tutte le certificazioni DELE e ti prepara ai livelli principiante A1-A2, quelli base o intermedi B1-B2 e quelli esperto C1-C2.
  6. Puoi testare e valutare tutte le tue conoscenze periodicamente con dei test che vengono corretti e valutati dal tuo insegnante.

Come scegliere il tuo insegnante di spagnolo?

Trovi un elenco di docenti di lingua spagnola e puoi scegliere in base a prezzo, disponibilità e orari previsti. In alcuni casi, inoltre, gli insegnanti ti fanno fare anche una lezione prova così potrai vedere se ti senti a tuo agio con il maestro e se ti piace il metodo che usa.

Se vuoi accertarti se il docente fa o meno la lezione prova devi guardare sul suo profilo personale dove trovi tutte le informazioni. In caso si renda disponibile puoi fare una prova e acquistare il tuo corso di spagnolo su Skype solamente se sei davvero soddisfatto.

Gli insegnanti sono tutti preparati, insegnano in università riconosciute e sono anche classificati in base alle competenze. In tal modo infatti puoi scegliere in modo molto più facile quello più adatto a te e al tuo livello.

La certificazione DELE

Alla fine del tuo corso di spagnolo su Skype ottieni anche un certificato di frequenza. Puoi inserirlo nel tuo CV e arricchirlo così con un’esperienza e programmi interessanti.

Il corso di spagnolo, inoltre, ti accompagna fino a un livello che ti consente di ottenere un certificato di livello DELE (Diploma de Español como Lengua Extranjera). Con la preparazione raggiunta puoi sostenere degli esami universitari o governativi, ma anche conseguire una certificazione di lingua spagnola in base al livello a cui sei arrivato.
Voglio provare il corso di spagnolo via Skype
insegnanti universita europee