Corso Photoshop Adobe

12345 (1 voti, media: 5,00 su 5)
Corso Photoshop

Ti sei mai trovato a creare un banner, una locandina, un poster per un evento o attività, rendendoti però conto di non essere in possesso delle competenze artistiche e tecniche per realizzarlo in maniera professionale? Se la risposta è sì, o sei solamente curioso, il videocorso Photoshop CC è la soluzione adatta a te.

Grazie ad esso imparerai a dare vita a qualsiasi progetto di alto livello mediante l’utilizzo di funzioni nascoste, strumenti e metodi non convenzionali per lavorare i livelli, capaci di rendere il lavoro davvero accattivante. Grazie a questo corso, Photoshop CC può diventare un valido alleato per tutte le tue attività che richiedono l’utilizzo di grafica.

L’obiettivo è di farti imparare in breve tempo tutte le tecniche principali di fotoritocco mediante l’uso degli appositi comandi, ma anche di piccoli stratagemmi ancora sconosciuti, ma in realtà facilmente accessibili.

Grazie al videocorso Photoshop CC puoi diventare un grafico pubblicitario a tutti gli effetti, in quanto ti vengono finalmente mostrare le tecniche utilizzate dalle riviste di design/moda più conosciute, grazie alle quali i tuoi prodotti diventano subito più appetibili sul mercato.
Acquista il corso Photoshop Adobe a soli 49,00€ + IVA

L’autore del Corso Photoshop

L’autore del corso Photoshop CC è Giovanni Palese, un vero esperto nel settore del design e della grafica: da oltre 15 anni collabora infatti con privati e aziende per realizzare campagne pubblicitarie e progetti di comunicazione visual. Ha una formazione di web designer e grafico, ma con gli anni si è sempre più appassionato al mondo del visual.

Struttura del Corso Photoshop

Il corso Photoshop CC ha una durata complessiva di 8 ore e 20 minuti e ha un costo pari a 49 Euro + IVA. Se ti rendi conto che non fa per te, hai la possibilità di usufruire della formula soddisfatti o rimborsati, grazie alla quale ricevi un buono per l’acquisto di un altro corso, a patto che tu non abbia sottoscritto un abbonamento e approfitti di questo benefit una sola volta durante l’anno solare.

Prima di procedere all’acquisto dell’intero corso, hai anche la possibilità di assistere a ben quattro lezioni gratis per capire se può fare davvero al caso tuo o se l’approccio dell’autore è di tuo gradimento. Le lezioni gratuite a cui puoi assistere direttamente sono:

  • La presentazione
  • Le tre lezioni de I Primi Passi, che spiegano ciò di cui si avrà bisogno
  • La correzione degli occhi rossi
  • Creazione del volantino modello 2: sezione centrale e inferiore

Il corso Photoshop CC è così strutturato:

Primi Passi:

  • Strumenti necessari e come utilizzarli
  • I 6 principi della Gestalt
  • Significato dei colori e quando usarli

Strumenti e Panoramica per la Creazione di un Volantino:

Questa sezione è composta da oltre 30 punti, ognuno dei quali spiega in modo approfondito tutte le funzioni del programma Photoshop CC come la correzione degli occhi rossi, il timbro clone, lo sfumino, i metodi di fusione, la funzione delle maschere ecc.

Creazione del Volantino:
Qui vengono illustrati sei passi per la creazione del volantino perfetto in 3 modelli, ossia:

  • Sezione superiore
  • Sezione centrale e inferiore
  • Sezione inferiore

Banner Pubblicitario per Internet
In questa sezione vengono spiegati tutti i passi per creare un manifesto pubblicitario per Facebook:

  • Sfondo
  • Immagini e contenuti
  • Anteprima per link
  • Anteprima per copertina evento
  • Banner per la barra laterale di Facebook
  • Esempi pratici illustrativi

Manifesto Pubblicitario
Vengono illustrati i metodi per realizzare i manifesti nei formati 70×100 cm e 6×3 m:

  • Manifesto 70×100 cm: sezione superiore
  • Manifesto 70×100 cm: sezione centrale e inferiore
  • Manifesto 6×3 m: base
  • Manifesto 6×3 m: elementi

Ogni lezione contiene tutte le spiegazioni tecniche e pratiche difficilmente reperibili in un corso di così breve durata e soprattutto ad un costo così contenuto. Ma i vantaggi del corso per Photoshop CC non finiscono qui, poichè durante le lezioni potrai prendere appunti in diretta per riprenderli dal punto esatto in cui le hai interrotte.

Al termine delle otto ore di corso, riceverai un Attestato di Formazione in alta risoluzione, che puoi stampare per incorniciarlo o aggiungerlo al bagaglio di competenze all’interno del tuo Curriculum Vitae o sul tuo profilo Linkedin.

Il corso di Photoshop CC ti permette di scaricare in maniera permanente tutti i video delle lezioni, così da poterli conservare nei tuoi dispositivi e consultare ogni volta che ne hai bisogno.
Se desideri semplicemente ascoltare le lezioni mentre non sei al PC non preoccuparti perchè sono disponibili anche in formato MP3.

Le recensioni degli utenti

Il corso Photoshop CC ha ottenuto 5 stelle su 5,  su numerose recensioni dalle quali si evince la simpatia, ma soprattutto la chiarezza delle spiegazioni da parte dell’autore. In più, grazie alla semplicità delle parole utilizzate e dalla struttura delle lezioni, il videocorso è capace di far affacciare al mondo del visual anche i principianti.

Cosa aspetti a diventare anche tu un grafico provetto senza dover più chiedere la consulenza di amici o altri professionisti? Creare i tuoi progetti in completa autonomia da’ molte soddisfazioni e ti può permettere di lavorare su commissione, aiutandoti così ad arrotondare lo stipendio.
Acquista il corso Photoshop Adobe a soli 49,00€ + IVA