Corso Linkedin marketing

12345 (2 voti, media: 5,00 su 5)
Corso Linkedin marketing

Che cos’è il corso marketing con Linkedin?

Marketing con LinkedIn è un corso molto valido e utile che si propone come obiettivo quello di insegnare a utilizzare questo grande social network legato al mondo del lavoro. Attraverso tecniche sperimentate per accaparrarsi nuovi clienti imparerai a creare la tua rete di affari sfruttando nuovi collegamenti e comunicando nei vari gruppi. Si tratta di un corso molto chiaro, preciso e dettagliato per delineare e marcare la propria posizione lavorativa in ambito professionale.

Ecco le competenze che otterrai con il corso per fare marketing con linkedin

  • Usare Linkedin ads e Linkedin Pulse per la vendita e la promozione personale e branding
  • Strategie promozionali su linkedin
  • linkedin ads formati
  • Adv su linkedin: formati, tecniche, strategie

Acquista il corso Linkedin Marketing a 49,95€ + IVA

Caratteristiche del corso marketing con Linkedin

Marketing con LinkedIn è il corso apposito non solo per i titolari delle piccole imprese alla ricerca di clienti, ma anche per i lavoratori autonomi o i dipendenti che desiderano nuovi impieghi professionali. Questo corso richiede impegno, costanza e dedizione per 15 minuti al giorno, per una durata complessiva di 21 giorni.

I risultati arrivano in breve tempo e sono strepitosi se si seguono bene le linee guida. Maggiore il tempo con cui ci si dedica all’apprendimento e all’applicazione di quanto appreso, maggiori sono le soddisfazioni che si ottengono. Questo corso insegna le strategie per ottenere pubblicità su questo social network e come vendere i propri servizi.

Ma il corso Marketing con LinkedIn non si limita a spiegare all’utente come utilizzare il social network LinkedIn, ma spiega e insegna vere e proprie tecniche di marketing, importantissime per qualunque sia la propria posizione lavorativa: titolare di un’impresa, lavoratore dipendente o autonomo.

Il corso per un utilizzo mirato della piattaforma di Linkedin si preoccupa, inoltre di indicare gli errori che generalmente si compiono e che ostacolano la sana pubblicità e la corretta crescita in ambito professionale.

Cosa imparerai con il corso Linkedin marketing

Gli argomenti trattati nel corso Marketing con LinkedIn sono diretti all’ottenimento di nuovi clienti. Vengono insegnate le tecniche per far conoscere e migliorare il proprio profilo lavorativo, incrementando con la pubblicità.

Viene spiegato come creare in modo efficace un proprio brand, come attirare i clienti e come vendere i propri servizi sul social network. Vengono forniti forti spunti e consigli su come attrarre nuovi clienti: ad esempio le persone sono spinte a cliccare su un annuncio inserito se attratte da un valido e giusto messaggio, e da un’immagine appropriata.

Durante la spiegazione del corso Marketing con Linkedin, tenuto dall’esperto del settore Luciano Cassese, con anni di esperienza di marketing alle spalle, vengono fornite indicazioni precise su come ottimizzare il proprio profilo. Ciò avviene anche attraverso l’utilizzo di espedienti come il giusto inserimento delle parole chiave per essere notati e ricercati e la registrazione delle informazioni di contatto, evitando un’eccessiva autopromozione e sponsorizzazione del proprio profilo, che potrebbe inibire potenziali clienti.

Attraverso il corso Marketing con LinkedIn vengono impartite le modalità corrette per catturare e approcciare con i clienti, in modo da suscitare in loro interesse e fidelizzarli. Va chiarito che ciò che viene insegnato non è privo di fondamento e non sono secche indicazioni buttate là in modo caotico, ma ogni argomento è spiegato e motivato con chiarezza.

Per concludere

Seguendo il corso Marketing con LinkedIn e mettendo in pratica quanto si apprende non tardano ad arrivare i riscontri positivi. Le tecniche di assalto imparate durante questo corso sono mirate al raggiungimento di una crescita lavorativa grazie all’ampliamento della propria rete di clienti. Le recensioni di chi ha seguito il corso Marketing con LinkedIn sono tutte positive ed è pienamente consigliato per la sua praticità e chiarezza.

Marketing con LinkedIn è un corso performante, che vale la pena seguire, il cui rapporto qualità prezzo è eccellente visto e considerato che insegna come crescere professionalmente dietro il modico prezzo di 49,95 euro più iva.

La piattaforma LinkedIn se utilizzata nel migliore dei modi non si limita ad essere semplicemente il luogo dove pubblicare il proprio c.v. e la richiesta di lavoro, ma uno strumento di successo.
Linkedin rappresenta, infatti, lo strumento ideale per promuovere la propria attività online e per essere raggiunto dai clienti giusti appartenenti a determinati gruppi di persone.

Acquista il corso Linkedin Marketing a 49,95€ + IVA