Corso di inglese online (via Skype) con insegnante madrelingua

12345 (1 voti, media: 5,00 su 5)
Corso di inglese online (via Skype) con insegnante madrelingua

Vuoi imparare una lingua straniera restando comodo a casa tua con insegnanti madrelingua altamente qualificati? L’innovativo corso di inglese che ti proponiamo oggi si tiene in video chiamata privata attraverso Skype, con l’insegnante che decidi tu.

Come funziona il corso di inglese online via Skype?

  1. Innanzitutto devi avere un Personal computer o un Apple Macbook collegati ad internet, sul quale devi installare il programma di messaggistica Skype.
  2. Dopo di che sceglierai il tuo insegnante proveniente dalle migliori Università italiane, ognuno con la propria tariffa oraria
  3. A questo punto sei pronto per iniziare la prima lezione che si terrà quando e dove vuoi tu attraverso una video chiamata privata tra te e l’insegnante.

Voglio provare il corso di inglese via Skype

Quali sono i vantaggi di questo formato?

  • Grazie alle lezioni private l’insegnante potrà dedicarti tutto il suo tempo senza “dividersi” con altri studenti.
  • Il materiale didattico, che comprende video YouTube, file audio, esercizi interattivi, file pdf e documenti è incluso.
  • Flessibilità degli orari: puoi decidere insieme al maestro gli orari delle lezioni in base alla tua disponibilità, sia durante la settimana, che nei weekend.
  • Test di lingua certificati corretti dal tuo insegnante, per monitorare costantemente i tuoi progressi.
  • Tutte le lezioni, test e certificati sono conformi al CEFR, ovvero il Common European Framework Reference, dal livello A1 fino al C2.

Come scegliere l’insegnante?

Puoi scegliere tu il maestro al quale affidarti scegliendo in base a lingua, argomenti, disponibilità e prezzo. Se il profilo lo prevede, puoi anche richiedere una lezione di prova, e se sarai soddisfatto, potrai procedere con il pagamento del corso stesso.

Gli insegnanti sono qualificati e selezionati in base a preparazione, esperienza e abilità pedagogiche. Potrai prepararti per tutti i principali esami di lingua inglese, come la valutazione Cambridge English Language, TOEFL, IELTS ed esami TELC.

Il certificato CEFR

Alla fine del percorso otterrai un attestato di frequenza, un certificato di livello CEFR e puoi pure prepararti per un esame governativo o universitario. Il certificato servirà ad arricchire il tuo Curriculum Vitae anche in vista di test per l’Università o graduatorie pubbliche.
Voglio provare il corso di inglese via Skype
insegnanti delle maggiori università