Attenzione: questo corso è al momento sospeso
Avete mai pensato a Facebook come vetrina ideale nella quale sponsorizzare i vostri prodotti? Solitamente si pensa a questo sito come luogo virtuale nel quale incontrare amici nuovi o di vecchia data, per condividere scampoli della vostra vita, momenti belli o importanti.
E se pensassimo a ciascuno dei nostri amici come un potenziale cliente tanto da iniziare a proporre i nostri prodotti? Purtroppo i risultati spesso non arrivano, o per lo meno non subito, questo perché esistono strategie di vendita sperimentate ed utilizzate sul web per rendere un prodotto accattivante e catturare l’attenzione di potenziali clienti.
Ma come fare? Dove si trovano questi potenziali compratori? E come si fa ad attrarre la loro attenzione creando un alone di interesse intorno alle tue proposte commerciali? Ecco, questo corso i insegna il modo migliore di vendere sul web, in particolare in un canale che vanta un altissimo livello di utenza come Facebook.
Questo perché il mercato nel web, in generale, segue regole e modalità di vendita completamente diverse rispetto ad un negozio vero e per essere abile non ti puoi improvvisare né tanto meno essere autodidatta.
Acquista il corso di Facebook Marketing a 49,95€ + IVA
Dobbiamo iniziare innanzitutto a pensare in grande e cioè che le persone che possono passare di fronte alla nostra vetrina virtuale possono essere innumerevoli e tu puoi convogliare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti verso un prodotto, oppure convincerli ad acquistare un articolo a scapito di un altro.
Applicando queste tecniche di vendita, i risultati sono sorprendenti perché le persone ti vengono a cercare per acquistare un articolo e non sei più tu a doverle scovare. Questo perché, grazie all’applicazione di queste nuove strategie, il tuo prodotto diviene improvvisamente appetibile agli occhi degli avventori del sito.
Il corso prevede una parte teorica iniziale ma è prevalentemente incentrato sull’utilizzo pratico di Facebook che diviene improvvisamente il tuo trampolino di lancio per ottenere guadagni in modo semplice ed immediato.
L’autore del corso
Il tuo coach in questo percorso è Alberto Consoli, pioniere del web marketing da più di 10 anni che ha tagliato il traguardo dei vertici aziendali facendo del lavoro sul web un vero e proprio stile di vita libero da orari e vincoli finanziari.
Struttura del corso di Facebook marketing
Questo corso dura circa 3 ore e un quarto nelle quali puoi ti vengono insegnate le più efficaci tecniche di vendita su Facebook. Le nozioni impartite sono di facile apprendimento ma se non sei soddisfatto è garantito il rimborso al 100%, che servirà per acquistare un altro corso magari più indicato per te.
Puoi seguire le lezioni ovunque perché possono essere scaricate sul tuo computer o in Mp3, sollevandoti da ulteriori perdite di tempo o spese per gli spostamenti.
Inoltre, se non hai compreso un concetto puoi sempre rivederlo o riascoltarlo e puoi prendere appunti fissando le nozioni piu’ importanti.
Se hai dubbi puoi chiarirli facendo domande alla community e, dopo la fine del corso, il tuo percorso di crescita nel settore continua grazie ad aggiornamenti che puoi acquisire in streaming per la durata di un anno dalla fine del Corso.
Alla fine del Corso otterrai un Attestato di Formazione che costituisce un prezioso arricchimento del tuo Curriculum Vitae.
Acquista il corso di Facebook Marketing a 49,95€ + IVA
Cosa imparerai con il corso di Facebook marketing
Partendo dalla presentazione, completamente gratuita, il corso è strutturato in 7 parti che progressivamente ti insegnano le più efficaci strategie di marketing partendo dalla gestione del tuo profilo personale su Facebook.
01. Come gestire il tuo profilo personale
Qui ti viene insegnato come curare il tuo profilo sulla piattaforma in modo da renderti un soggetto interessante al pubblico che ti sta guardando. Si tratta di suggerimenti riguardanti tutto cio’ che mostri di te stesso a partire dalle tue foto, la condivisione dei tuoi pensieri e delle tue passioni non direttamente riferite al prodotto o alla’azienda che stai sponsorizzando. Fondamentale poi è la lista di amici che rappresentano un prezioso riferimento per iniziare la tua attività di marketing
02. Strategia vincente
Ora inizi ad imparare le tecniche di marketing iniziando dall’acquisizione di nuovi contatti, selezionando i potenziali clienti e finendo con la conclusione della vendita.
03. Come gestire una pagina Facebook
A questo punto puoi creare una community di persone che come te vendono lo stesso prodotto al fine di concordare l’utilizzo di nuove strategie di vendita o semplicemente per confrontarsi o raccontarsi le esperienze vissute nella giungla del marketing. Tutto ciò contribuisce ad alimentare ulteriormente la tua piattaforma di contatti e vedi la tua attività che cresce progressivamente.
04. La pubblicità su facebook
E veniamo ad una parte fondamentale del successo del tuo business sul web. Qui la fantasia incontra la tua determinazione a diffondere un messaggio che arrivi direttamente al potenziale acquirente. Lo strumento pubblicitario è potente e va gestito in modo intelligente persuadendo il tuo potenziale cliente all’acquisto di un prodotto. In questa fase è importantissima la corretta gestione delle chat e delle informazioni richieste.
05. I gruppi di Facebook
Il gruppo che si forma in seguito alla sponsorizzazione di un prodotto costituisce l’altra faccia della community. Qui si incontrano persone alle quali interessa il tuo prodotto e che vogliono essere semplicemente informate per esempio sulle novità. Si tratta di semplici avventori con una particolare propensione a divenire clienti. Quindi è indispensabile la corretta presentazione al momento in cui aderisci o nella gestione del gruppo.
06. Video tecnici: tools utili
Il video rappresenta lo strumento più diretto capace di suscitare interesse e curiosità nei tuoi confronti e di tutto ciò che mostri. Il tuo atteggiamento, il modo di essere e di presentarti è fondamentale molto più del prodotto che deve passare quasi in secondo piano. Qui puoi imparare le tecniche giuste per farlo.
07. Piano dei 30 giorni su Facebook
Facendo tesoro di quanto appreso in precedenza e dei suggerimenti che ti impartiamo in quest’ultima parte, puoi costruire una strategia di vendita che fa decollare il tuo business in soli 30 giorni.
Se hai la curiosità e la voglia di intraprendere questo nuovo percorso garantendoti un futuro di crescita professionale e di soddisfazioni non ti resta che seguire il nostro corso.
Per concludere
Che il web si stia sostituendo alla vendita diretta all’interno di un negozio è fuori discussione. Ma quello che impari da questo corso è la gestione corretta dei tuoi affari che, oltre a gratificarti ti permette di vedere crescere i tuoi guadagni.
Tutto questo cambia inevitabilmente anche la tua impostazione di vita consentendoti di intraprendere un’attività libera dove potrai gestire il tuo tempo a piacere, decidendo come e quando lavorare.