Corso di russo via Skype con insegnante madrelingua

12345 (1 voti, media: 5,00 su 5)
Corso di russo via Skype

Mettiti comodo, accendi il computer e impara il russo con insegnanti madrelingua. Ecco un corso all’avanguardia: è online, si svolge via Skype in video chiamata privata e ti permette di imparare la lingua dove e quando vuoi, e l’insegnante lo scegli tu.

Che tu sia un principiante o voglia approfondire la conoscenza del russo, che ti serva per motivi di studio o per lavoro, o semplicemente perché ti piace, questo corso ti offre il più efficace percorso di apprendimento unito alla massima flessibilità.
Voglio provare il corso di russo via Skype

Cosa occorre per partecipare al corso di russo online via Skype

  1. Accedi a internet tramite il tuo pc, tablet o cellulare e installa Skype, il programma gratuito di messaggistica e VoIP che permette chiamate e video chiamate di qualità a costo zero.
  2. Scegli il tuo insegnante: sono tutti madrelingua, altamente qualificati, provenienti dalle migliori Università, ognuno con il proprio metodo di insegnamento e con la propria tariffa oraria.
  3. Ora sei pronto per iniziare il corso: scegli tu quando e dove vuoi cominciare la prima lezione che avverrà tramite video chiamata privata fra te e l’insegnante.

I vantaggi di questo sistema didattico

  • Un insegnante privato a tua completa disposizione: si dedica esclusivamente a te per tutto il tempo, senza essere distratto da nient’altro. Questo ti permette di essere seguito con estrema attenzione e quindi di imparare meglio e più velocemente.
  • Materiale didattico compreso: video YouTube, file audio, file pdf, esercizi interatti e quant’altro sono tutti inclusi.
  • Personalizzazione dei contenuti: il programma è studiato su misura per te, in base al tuo livello di preparazione e agli obiettivi che vuoi raggiungere.
  • Massima flessibilità di orari: decidi tu, d’accordo con l’insegnante, gli orari in cui svolgere le lezioni, in qualsiasi giorno, anche nei fine settimana.
  • Raggiungibile ovunque: grazie alla connesione internet e al programma Skype ogni lezione può avere luogo dove ti fa più comodo e l’insegnante ti può raggiungere sempre, ovunque ti trovi.
  • I testi di lingua sono corretti dal tuo stesso docente, in modo da verificare continuamente i tuoi miglioramenti.
  • Test, lezioni e certificati sono conformi al TORFL (Test of Russian as a Foreign Language), il sistema usato per valutare il livello di preparazione in una lingua straniera europea.

Criteri per la scelta dell’insegnante

Sei tu a scegliere l’insegnante di cui avvalerti, e puoi farlo tenendo conto del suo metodo di insegnamento, dei contenuti proposti, della disponibilità di orario e del prezzo. Puoi anche chiedere, se il profilo lo consente, di effettuare una lezione di prova, e se ti trovi bene puoi procedere poi al pagamento del corso.

Tutti gli insegnanti sono estremamente competenti e hanno maturato grande esperienza e capacità nel settore dell’insegnamento. Sono in grado di prepararti per tutti i test di certificazone TORFL, Test of Russian as a Foreign Language, che attesta il livello di conoscenza del russo come lingua straniera, o qualsiasi altro tipo di prova.

Certificato TORFL

Alla fine del corso ti viene rilasciato un attestato di frequenza e un certificato di livello TORFL (Test of Russian as a Foreign Language) che puoi allegare al tuo Curriculum Vitae per arricchirlo. Puoi utilizzare il certificato per test universitari o graduatorie di concorsi pubblici.
Voglio provare il corso di russo via Skype
insegnanti universita europee