Corso di Francese – Intermedio

12345 (Ancora nessun voto)

Corso Intermedio di Lingua Francese online – Introduzione

Il corso Intermedio di lingua Francese amplia le conoscenze di base della fonetica, della grammatica e della conversazione permettendo di comprendere anche frasi isolate ed espressioni di uso frequente relative ad ambiti di immediata rilevanza, dando importanza agli aspetti di fonetica e alla varietà del lessico allo scopo di comprendere comunicazioni di media lunghezza di argomento generico, ordinare mentalmente le informazioni contenute nella comunicazione secondo un ordine logico e cronologico, distinguere le informazioni principali da quelle secondarie della comunicazione stessa.

Il corso volge inoltre al consolidamento dell’abilità nella conversazione, con particolare riferimento ai dialoghi, sviluppando sequenze dialogate tipiche della vita quotidiana calibrate rispetto al livello di riferimento, al fine di comunicare in maniera efficace  in situazioni di interesse generale con un lessico adeguato, parlare di avvenimenti rispettando la sequenza cronologica dei fatti, riprodurre in modo corretto le parole e l’intonazione della frase.

Coupon sconto DOCET20  20% di sconto sui corsi elencati qui

Destinatari del Corso

Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno già acquisito una certa dimestichezza col livello base della lingua francese e vogliono proseguire il proprio percorso formativo; il corso si propone inoltre a coloro che hanno la necessità di ripassare ed esercitarsi su nozioni già acquisite.  E’ rivolto anche agli studenti scolastici o universitari che vogliono ottenere un livello adeguato della lingua.

Obiettivi

  • Far si che lo studente sia in grado di produrre un testo semplice e esprimere la propria opinione in maniera logica e precisa.
  •  Permettere la comprensione di testi più complessi e di interagire con maggiore disinvoltura anche con parlanti madrelingua francese
  • Sviluppare la capacità di produrre un testo chiaro, dettagliato e ben argomentato su argomenti vari.

Struttura del corso

Il corso si compone di vari livelli:
– Grammatica: Con l’ausilio di spiegazioni dal punto di vista del parlante italiano e registrazioni audio per imparare man mano la pronuncia;
 Esercizi: permettono allo studente di consolidare le nozioni apprese, al termine vengono riportate le soluzioni agli esercizi proposti per permettere un’auto-correzione;
– Comprensione orale: Uno strumento indispensabile per l’approfondimento della lingua, che sarà dedicato al consolidamento della grammatica, ad un’apertura verso il panorama letterario francese o verso una situazione di vita quotidiana per offrire un contatto con la lingua parlata;
 Glossario: Permette di poter verificare velocemente il significato delle parole nuove utilizzate in quella determinata sessione e ampliare progressivamente il proprio lessico.

Svolgimento del corso

Il corso viene distribuito tramite una piattaforma online, dove potrai scaricare le lezioni e visionare le video-lezioni.

Per accedere ai contenuti segui la guida come acquistare il corso

Una volta effettuato l’accesso all’area utente avrai a disposizione tutto il materiale del corso, video-lezioni, documenti, file audio, tutoraggio online e quiz. Alla fine del corso potrai scaricare anche l’attestato di frequenza.

Costi e pagamento

Puoi pagare il corso con carta di credito tramite il circuito di PayPal o pagare tramite Bonifico Bancario.

Tutti i prezzi dei corso che trovi nell’elenco corsi sono comprensivi di iva.

Come acquistare il corso

Per accedere al materiale del corso segui questi semplici passi:

  • Accedi alla pagina cliccando qui  scegli il corso Intermedio di Francese e clicca sul pulsante “Acquista ora”
  • Nella pagina successiva inserisci il codice sconto DOCET20 in basso a sinistra nel campo “Codice Coupon”, clicca su “Attiva”
  • Procedi con l’acquisto, clicca “Avanti”
  • Procedi con il pagamento ( Paypal o Bonifico)
  • Creare un account sul portale cliccando qui
  • Attendi massimo 48h prima che l’account sia attivo dopo di che potrai accedere alla tua area personale e usufruire dei contenuti del corso.

Utilizza il codice sconto DOCET20 per lo sconto del 20% sui corsi elencati qui