Corso di arabo via Skype con insegnante madrelingua

12345 (1 voti, media: 4,00 su 5)
Corso di arabo via Skype con insegnante madrelingua

Le persone che, nel mondo, parlano la lingua araba e i suoi dialetti ammontano a circa 250 milioni. Occorre, inoltre, specificare che tra esse, almeno 10 milioni lo usano come seconda lingua. Si tratta, quindi, di un idioma tra i più parlati nel mondo, quindi risulta essere anche molto importante per un italiano in ambito lavorativo.

Com’è noto, però, ci sono differenze importanti rispetto alla lingua italiana. Innanzitutto, l’alfabeto si presenta completamente diverso. Poi, bisogna considerare anche il verso dalla scrittura: da destra a sinistra, e la totale mancanza di lettere maiuscole.

Apprendere questa lingua orientale risulta, perciò, estremamente difficile. Tuttavia, essa riesce ad affascinare a tal punto da allargare gli orizzonti e allenare la mente delle persone.
Da un po’ di tempo, dato il forte interesse nei suoi confronti, sono disponibili online lezioni private di arabo tramite Skype, le quali daranno l’opportunità di apprenderlo restando comodamente a casa.
Voglio provare il corso di arabo via Skype

Lezioni di arabo e Skype: tutto ciò che serve sapere.

Per iniziare a seguire lezioni di arabo tramite Skype con insegnanti madrelingua altamente qualificati bisogna, innanzitutto, essere in possesso di un PC e di una veloce connessione ad internet. Ovviamente, non dovrà mancare il suddetto programma precedentemente installato.

Ci si troverà, poi, di fronte alla possibilità di scegliere colui che sarà il proprio insegnante, proveniente da una delle migliori Università d’Italia, offrirà il proprio supporto in base alla tariffa oraria indicata. La lezione, inoltre, si svolgerà mediante una video chiamata privata.

I vantaggi sono evidenti. Per prima cosa, non si dovrà dividere l’insegnamento con altri studenti, così da raccogliere in modo facile e completo tutto il materiale didattico (cioè esercizi interattivi, file PDF, registrazioni audio). I propri progressi, inoltre, saranno continuamente monitorati e consisteranno nell’essere in grado di comunicare e migliorare scrittura e grammatica.

Infine, è importante sottolineare che test e relativi certificati sono conformi alla vigente normativa, a partire dal livello A1 a quello C2. Essi serviranno ad arricchire il curriculum anche in vista di un test universitario o per graduatorie pubbliche. Si tratta, quindi, di lezioni per tutti i livelli, sia per business sia per sostenere un esame come arabo Proficiency Test APT e ALPT nonchè STAMP 4S arabo.

La scelta dell’insegnante ideale.

Il portale che mette a disposizione degli utenti l’opportunità di scegliere il proprio insegnante di arabo per lezioni tramite Skype. Sul sito sono indicate tutte le tariffe orarie dei singoli, in modo da poter effettuare, in tutta tranquillità, una scelta più che consapevole.

Si tratta di professionisti qualificati e selezionati tenendo in considerazione esperienza, preparazione e abilità pedagogiche. Essi, in più, andranno a predisporre a favore dell’alunno un piano di apprendimento finalizzato ad allenare l’udito nonché la pronuncia delle parole.

Lo studio di questa lingua, infatti, deve necessariamente essere dinamico e perciò è importante che lo studente sia indirizzato verso attività interessanti e divertenti al fine di assimilare la lingua nel miglior modo possibile.
Voglio provare il corso di arabo via Skype
insegnanti universita europee