Master in progettazione sostenibile

12345 (3 voti, media: 4,67 su 5)
Master in progettazione sostenibile BIM

Questo corso di alta formazione punta a semplificare la progettazione sostenibile per modificare radicalmente il mondo in cui viviamo.

Sei un architetto, un progettista, un ingegnere? Questo è il corso che fa per te, se vuoi diventare competitivo nell’ambito della sostenibilità e del BIM.

Cosa significa “BIM“?, tradotto letteralmente è “Building information Modeling“, ovvero la rappresentazione tridimensionale di una costruzione, completa di dati grafici, attributi e schede che riguardano il suo ciclo di vita.

Il nostro Master in progettazione sostenibile può aprirti tutte le porte di questo mondo, rendendoti più appetibile per le aziende rispetto a chi non è esperto BIM.

Il Corso è PAGABILE in COMODE RATE MENSILI!

Caratteristiche del Master per progettista sostenibile

Composizione: 7 moduli in modalità e-learning in video-presenza.

Assistenza: Possibilità di fare domande ed ottenere risposte dal docente direttamente in video-conferenza.

Attestato: Test finale per l’assegnazione del Diploma e l’ammissione all’esame di certificazione Autodesk REVIT Architecture.

Compila il form per informazioni

Cosa impararerai durante il Master in Progettazione sostenibile

Con il Master in Sicurezza informatica imparerai la progettazione sostenibile grazie all’utilizzo del software Autodesk Revit Architecture.

Apprenderai tutte le tecniche di BIM e moderazione degli elementi, nonché rendering ed animazione, il tutto con un’occhio critico ed attenzione alla sostenibilità.

Al termine del master avrai ben presente cosa ci si aspetta dal tuo lavoro e come puoi svolgerlo al meglio.

Moduli didattici:

  • Revit architecture
  • BIM (Building information Modeling)
  • Modellazione degli elementi
  • Viste di progetto
  • Rendering ed animazione
  • Autodesk green building studio
  • Progettazione Sostenibile

Quindi se anche tu sei interessato ad elevare il tuo livello professionale per lavorare nel moderno settore della progettazione sostenibile ti consiglio vivamente di prendere in considerazione il nostro Master per diventare esperto BIM.

Le opportunità che avrai dopo il master

Grazie al nostro Master in Progettazione Sostenibile potrai proseguire il tuo lavoro come Progettista ed Architetto ad un livello superiore, inoltre potrai proporti come Pianificatore, Paesaggista ed esperto di conservazione del territorio.

Poi ancora come esperto in efficienza energetica per il building in imprese specializzate in impiantistica e demotica.

Questo corso è garantito e certificato

Autodesk Revit Certification
Il master prevede un test finale, assolutamente necessario per il conseguimento del diploma e l’ammissione all’esame di certificazione Autodesk REVIT Architecture, tra le più ricercate nel settore. Se non ottieni una votazione sufficiente, puoi ripetere il corso gratuitamente. Sosterrai l’esame per la certificazione presso i centri autorizzati.
Certificazione by Autodesk | Autodesk Revit Architecture Certification

Richiedi informazioni senza impegno

Campi obbligatori indicati da *