Corso di specializzazione in Indagini Digitali Forensi

12345 (4 voti, media: 4,75 su 5)
Corso di specializzazione indagini digitali forensi

Chi è l’esperto in sicurezza legale e come opera? Questa particolare figura professionale si occupa della rilevazione di qualsiasi prova, attraverso i media digitali, in modo da portare più elementi possibile a giudizio durante un processo.

Sei un avvocato? Un’esperto di sicurezza informatica? Un perito dell’attività giudiziaria? Vorresti specializzare la tua formazione professionale in sicurezza legale per fare carriera all’interno del tuo ambiente di lavoro?

Il nostro Corso di specializzazione in indagini digitali forensi può aprirti tutte le porte di questo mondo e permetterti di diventarne parte!

Il Corso è PAGABILE in COMODE RATE MENSILI!

Caratteristiche del Corso Indagini Digitali Forensi

Composizione: 5 moduli in modalità e-learning in video-presenza.

Assistenza: Possibilità di fare domande ed ottenere risposte dal docente direttamente in video-conferenza.

Attestato: Test finale per l’assegnazione del Diploma e l’ammissione all’esame di certificazione PEKIT CO.FO. (Computer forensi).

Compila il form per informazioni

Cosa impararerai durante il Corso per diventare esperto in sicurezza legale

Con questo corso imparerai ad analizzare con mezzi digitali la documentazione dei fatti oggettivi, quindi informazioni ed elementi di prova, che verranno poi sottoposti a giudizio durante le procedure processuali.

Verrai a conoscenza di tutte le tecniche di indagini digitali forensi e diventarai una figura altamente specializzata in una disciplina molto complessa e fondamentale per la moderna gestione dei processi in aula.

Al termine del corso avrai ben presente cosa ci si aspetta dal tuo lavoro e come puoi svolgerlo al meglio.

Moduli didattici:

  • Cos’è la Computer Forensics: definizioni e applicazioni
  • Preservazione del dato: il sequestro e l’acquisizione
  • Analisi dei documenti (formati più diffusi) e dei loro metadati
  • Recupero dati
  • Tecniche di occultamento

Quindi se anche tu sei interessato a prepararti professionalmente per lavorare nell’importante e moderno settore delle indagini forensi, ti consiglio vivamente di prendere in considerazione il nostro Corso per diventare esperto in sicurezza legale.

Le opportunità che avrai dopo il Corso

Grazie al nostro Corso in Sicurezza Legale potrai lavorare come Tecnico della sicurezza informatica,
Consulente Tecnico e Perito dell’Autorità Giudiziaria o aspirante tale, Potrai lavorare nelle forze di Polizia impegnate sui cyber crime, come Responsabile di Rete, Sistemista e Operatore del Settore ICT.

Questo corso è garantito e certificato

Pekit certified Indagini Forensi
Il master prevede un test finale, assolutamente necessario per il conseguimento del diploma e l’ammissione all’esame di certificazione P.E.K.I.T. CO.FO. garanzia della tua professionalità. Se non ottieni una votazione sufficiente, puoi ripetere il corso gratuitamente. Sosterrai l’esame per la certificazione presso i centri autorizzati.
Certificazione by P.E.K.I.T. | PEKIT Computer Forensic Certification

Richiedi informazioni senza impegno

Campi obbligatori indicati da *