Corso Professionale di SAP Finanza, contabilità e controllo di gestione

12345 (8 voti, media: 4,13 su 5)
Corso professionale SAP finanza e contabilità

Che cos’è SAP? E’ un software gestionale prodotto dall’omonima azienda: la sigla significa “Sistemi, Applicazioni e Prodotti”. SAP è uno tra i più diffusi software di gestione aziendale in Italia, è strutturato in 15 moduli e serve a gestire tutti gli aspetti di back-office di un’azienda: contabilità, finanza, magazzino e risorse umane.

Vuoi specializzare la tua formazione professionale come esperto SAP per fare carriera all’interno del tuo ambiente di lavoro? Il nostro Corso Professionale di SAP può aprirti tutte le porte di questo mondo e permetterti di diventarne parte!

Il Corso è PAGABILI in COMODE RATE MENSILI!

Il corso infatti è pensato per dare una specifica e specializzata formazione professionale sui due moduli più richiesti del famoso software: FI, ovvero Financial Accounting, e CO, ovvero Controlling. Tradotti in italiano, sono quelli che gestiscono finanza, contabilità e controllo di gestione.

Caratteristiche del Corso Professionale SAP

Composizione: 9 moduli in modalità e-learning in video-presenza

Assistenza: Possibilità di fare domande ed ottenere risposte dal docente direttamente in video-conferenza.

Attestato: Test finale per l’assegnazione del Diploma e l’ammissione all’esame di certificazione SAP FI/CO.

Compila il form per informazioni

Cosa impararerai durante il Corso per diventare esperto SAP

Con il corso professionale SAP, imparerai ad utilizzare il famoso software di gestione, applicando le tue nuove conoscenza alla gestione pratica della vita aziendale. Approfondirai tutti gli aspetti della contabilità, dalla partita doppia, ai documenti, dal bilancio agli indicatori statistici.

Al termine del corso avrai ben presente cosa ci si aspetta dal tuo lavoro e come puoi svolgerlo al meglio.

Moduli didattici:

  • Fondamenti di contabilità
  • Teoria sulla contabilità in SAP
  • Creazione conto co.ge.
  • La partita doppia e il bilancio
  • Nota a credito
  • Fondamenti sul Controllo di Gestione
  • Gli indicatori statistici
  • I giroconti
  • La ripartizione

Quindi se anche tu sei interessato a prepararti professionalmente per lavorare nell’importante settore contabile ed amministrativo, ti consiglio vivamente di prendere in considerazione il nostro Corso professionale per diventare esperto in SAP.

Le opportunità che avrai dopo il Corso

Grazie al nostro corso professionale SAP potrai lavorare come Specialista di contabilità generale, Senior Accountant, Analista, Sales & Distribution, professionista SAP.

Questo corso è garantito e certificato

Sap certified
Il corso professionale prevede un test finale, assolutamente necessario per il conseguimento del diploma e l’ammissione all’esame di certificazione SAP INSTITUTE, tra le più accreditate nel settore contabile-amministrativo. Se non ottieni una votazione sufficiente, puoi ripetere il corso gratuitamente. Sosterrai l’esame per la certificazione presso i centri autorizzati.
Certificazione by SAP INSTITUTE | Certificazione SAP FI/CO

Richiedi informazioni senza impegno

Campi obbligatori indicati da *