Corso Professionale di Erboristeria in Tutta Italia

Il Corso è momentaneamente SOSPESO. Per vedere i Corsi disponibili vai sulla nostra Home Page



“Diventa anche Tu erborista grazie ai nostri corsi seri e professionali disponibili su tutto il territorio nazionale”

Introduzione al Corso di Erboristeria

L’aspirina proviene dal Salice Bianco dopo essere stato adeguatamente trattato, così come due importanti analgesici, la codeina e la morfina, provengono dall’oppio che in parole povere è il Succo di Papavero bianco.

Quanti altri segreti custodiscono le piante e le erbe officiniali? Potete scoprire tutti i poteri preventivi e curativi derivanti da questa medicina naturale leggendo i documenti più antichi che risalgono al 3000 a.C. oppure seguire il Corso di Erboristeria online che, passo dopo passo, vi guiderà nella conoscenza della fitoterapia, ossia la scienza che studia le piante per curare il corpo umano.

Insegnanti qualificati saranno sempre a vostra disposizione per spiegare le proprietà terapeutiche delle piante e quali siano i rimedi migliori per curare una vasta gamma di disturbi: dolori articolari, depressione, disturbi dell’umore, disturbi della circolazione sanguigna, problemi di memoria e di concentrazione, disturbi urinari dell’uomo e della donna, stimolazione del sistema immunitario sono solo alcuni campi in cui la fitoterapia si è rivelata efficace.

“La medicina naturale del passato sarà la medicina del futuro… Entra anche Tu in questo importante settore!”

Opportunità di lavoro

Le attività lavorative che si aprono, dopo aver seguito il Corso e aver superato gli esami finali con relativo attestato consentono di aprire una propria Erboristeria, lavorare in Erboristerie già avviate, fare consulenze per aziende che producono piante medicinali, lavorare in autonomia.

Perché iscriversi al Corso di Erboristeria online?

Questo corso è ideale per acquisire un importante bagaglio di conoscenze tecnico-scientifiche utili per se stessi e a chi volesse intraprendere una nuova professione, ovvero divenire un Erborista specializzato.

La possibilità di seguire un corso online permette di decidere in assoluta libertà quando studiare e come gestire il vostro tempo. Potrete continuare ad andare al lavoro e al contempo prepararvi per una nuova professione futura. Studiare comodamente da casa vostra, vi farà risparmiare molto tempo e sarete sempre seguiti meglio che in un’aula reale.

In tempi in cui la parola BIO è sempre più utilizzata, una specializzazione nella scienza più naturale che ci sia come la medicina delle erbe, rappresenta una concreta possibilità di trovare lavoro perché la richiesta di Erboristi specializzati è sempre più in aumento. La medicina del passato antico, è senza alcun dubbio la medicina dell’avvenire.

Corsi di Erboristeria disponibili a Roma, Milano, Firenze, Napoli, Torino, Genova, Venezia, Palermo, Reggio Calabria, Trento, Perugia, Bari, Pescara, Bologna, Trieste e in tutto il resto d’Italia.

Corsi di Erboristeria in Lombardia, Lazio, Veneto, Piemonte, Toscana, Sicilia, Sardegna, e in tutte le altre regioni d’Italia.

Motivazioni che spingono gli alunni a scegliere il Corso di Erboristeria

  • Per aprire una erboristeria
  • Sono disoccupato in cerca di nuove opportunità di lavoro
  • Passione per le erbe medicinali
  • Da sempre ho la passione per il “benessere naturale” e da qualche tempo mi affascina molto il mondo della medicina e della cosmesi naturale. Allora mi sono detta: “perchè non tentare di farne una professione, oltre che una passione?”
  • Per conoscere il costo e le date previste per questo corso
  • Interessi professionali
  • Per ampliare le mie conoscenze e per avere nuove possibilità da utilizzare
  • Avviare un’attività di trasformazione ed utilizzo delle erbe a fini terapeutici e cosmetici
  • Accrescimento personale
  • Per lavorare in erboristeria
  • Interesse per le erbe e aprire una erboristeria in futuro
  • Interessato allo studio delle erbe








Credits: Immagine by tungphoto / FreeDigitalPhotos.net

Questo corso appartiene alla Categoria/e: Corsi di Specializzazione
Resta aggioranto, iscriviti alla newsletter
* Campi richiesti

Commenti

Compila tutti i campi richiesti

La mail restarà nascosta.

*

*